Visualizzazioni totali

martedì 6 maggio 2014

Prodotto TOP dell' ultimo periodo

Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che nell'ultimo periodo mi ha dato grandi soddisfazioni.
Il prodotto in questione e' la nuova BB cream di Benefit , la "Big easy" , la mia e' nella tonalita' 04medium. E' la prima BB cream che non mi lascia il viso pesante, e' secondo la mia modesta opinione, la migliore BB cream in commercio, almeno per il mio tipo di pelle (io ho un tipo di pelle mista). 
Una volta applicata (io preferisco l'applicazione con le dita) , diventa cipriata, anche se io,comunque ,consiglio sempre di tamponarla successivamente con una cipria.
Il prodotto ha inoltre un fattore di protezione solare SPF 35.
Prodotto consigliatissimo per chi e' alla ricerca di un valido sostituto del fondotinta, anche perché ha una buonissima coprenza e una tenuta altrettanto buona.

Nessun commento:

Posta un commento