Visualizzazioni totali

giovedì 15 maggio 2014

Haul yamamay beauty!!!!!!!

Buon pomeriggio ragazze, questo e' un post per farvi vedere i miei acquisti fatti ieri  da yamamay beauty.
Devo dire che ogni volta che la ragazza di yamamay ( che e' semplicemente deliziosa , anzi colgo l'occasione per salutarla , ciao Desiree' , un bacio )  pubblica su facebook i nuovi arrivi , io corro in negozio per fare danni !!!!!
Io adoro questo negozio, i prodotti sono ottimi , soprattutto i rossetti e i blush.
Hanno anche i bijoux e gli accessori per capelli che sono bellissimi !!!!!
........ma vediamo cosa ho acquistato.......

 
Proprio ieri ho trovato in negozio i nuovi arrivi di creme e maschere viso in formato travel , comodissime da portare in viaggio in vista dell'estate........
 
 
Io ho preso solo alcune di quelle disponibili , scelte naturalmente in base al mio tipo di pelle, poi quando le provero' vi faro' sapere come mi sono trovata .......il prezzo di queste e' di 2,90€ ciascuna.
 
 
Il nuovo mascara volumizzante........
 
 
La terra abbronzante.......io ho la 01, ma c'erano altre due tonalita'.....
 
 
La palette da quattro ombretti... io ho scelto quella con i colori naturali, disponibili c'erano quelle con colori piu'  accesi , bellissime, ma non adatte al mio stile...
 
 
......tre pigmenti, lo 03 che e' un rosa chiarissimo, lo 08 che e' un verde menta e il 10 che e' nero, i pigmenti sono tutti shimmer... e poi un glitter in polvere il numero 04.....
 
 
Due dei nuovi ombretti , uno bianco shimmer e uno rosa che in realta' ho preso da utilizzare come blush......
 
 
Il nuovo gloss .... questo stamattina l'ho applicato e devo dire che piu' che un gloss e' un vero e proprio rossetto , e' abbastanza pigmentato e mi e' piaciuto parecchio.....il mio e' nella tonalita' 03 ed e' un bel fuxia.....
 
 
Poi ho preso questo rossetto che e' un colore spettacolare lo stesso nome lo dice ..shocking pink ...la tenuta e la resa di questi rossetti e' meravigliosa.....
 
 
Ed infine due articoli di bigiotteria , due bracciali rigidi ......
 
Voi conoscete questa linea di make up?........come vi trovate?...........fatemi sapere
 
...alla prossima....







Nessun commento:

Posta un commento