Visualizzazioni totali

mercoledì 14 maggio 2014

Morning skincare routine

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di come mi prendo cura del mio viso e dei prodotti che utilizzo ogni mattina .
Tutte sappiamo l'importanza che ha una buona pulizia del viso anche ai fini di una buona resa del trucco che poi andremo ad applicare, perché possiamo andare ad applicare i trucchi piu' costosi e buoni di questo mondo , ma se non abbiamo curato a dovere la pelle del viso , il risultato non sara' mai come noi verremmo.
Allora vediamo come me ne prendo cura io.........

 
Questi sono i prodotti che fanno parte attualmente (dico attualmente perché cambio prodotti ogni volta che li finisco, la pelle ha bisogno di cambiare prodotto ogni tanto , altrimenti non ha piu' l'effetto che noi desideriamo, diciamo che si assuefa' al prodotto), della mia routine di pulizia, ma vediamoli piu' nel dettaglio.........
 
Questo attrezzo e' stato per me come un piccolo miracolo estetico , scoperto da non molto tempo, mi ha cambiato la vita.....e' il famosissimo Clarisonic , in vendita da sephora oppure acquistabile on line. Il mio e' nella colorazione rosa ( esiste in diversi colori ) , e' venduto con una mini taglia di detergente , il caricatore e una custodia in plastica rigida per trasportarlo .  Visto il prezzo non proprio abbordabile ho aspettato un po prima di decidermi a prenderlo , poi con lo sconto del 20% della carta sephora, ne ho approfittato .......... Fa una pulizia del viso in maniera molto delicata( potete decidere voi la velocita' di rotazione della testina , le velocita' sono due).  Unico accorgimento e' quello di non utilizzare prodotti detergenti contenenti granuli, in quanto potrebbe danneggiare il vostro clarisonic....io attualmente utilizzo il detergente della Shiseido
 
Un qualsiasi detergente schiumogeno va comunque bene.........
Successivamente alla pulizia con clarisonic e detergente , applico un tonico , quello che utilizzo e' delle Estee Lauder e ha la caratteristica di opacizzare il viso, avendo al suo interno delle particelle che miscelandosi al tonico rendono il viso bello opaco e privo di lucidita'.......
 
 
Dopo aver tamponato per bene il tonico con un dischetto di cotone, applico la crema viso, io utilizzo "LE LIFT" di Chanel la crèm fine, questa e' la nuova crema di Chanel con cui mi sto trovando benissimo, ha una texture molto leggera, non grassa, si assorbe facilmente ed esiste in tre versioni.
 
 
Una volta che la crema e' ben assorbita passo al contorno occhi applicando una cremina e solo una volta a settimana applico le mascherine per far apparire lo sguardo ben riposato e fresco , queste sono quelle che utilizzo io ....
 

Con questo e' tutto ................alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento