Visualizzazioni totali

lunedì 30 giugno 2014

Review Benefit they're real push-up liner



Salve ragazze, oggi voglio parlarvi dell'eye liner più chiacchierato del periodo , sto parlando dell'eye liner di Benefit, il they're real push- up liner
E' un eye liner in gel (come quelli in vasetto per intenderci) ma a forma di penna con una punta angolata in silicone da cui fuoriesce il prodotto.

 
 
 

Basta ruotare la base fino a che il gel non raggiunge la punta , poi per le successive applicazioni bastera' ruotare solo una volta. Appoggiare la punta sulla base delle ciglia e fare scorrere sulla rima  cigliare dall'angolo esterno verso l'interno  o viceversa, a  seconda di come si e' abituate.

Cosa dire di questo prodotto?!  ........A me non e' piaciuto particolarmente , forse per la difficolta' di applicazione che presenta. Esso viene pubblicizzato come l'eye liner innovativo di facile applicazione ma a me da questo punto di vista non e' proprio piaciuto.
Non riesco ad applicarlo con precisione e la linea risulta sempre troppo spessa, inoltre perdo troppo tempo per l'applicazione , cosa che non mi succede con quelli liquidi.
Devo anche dire che dopo averlo applicato l'effetto finale e' bellissimo in quanto il nero e' intensissimo , opaco  e si fissa in una maniera favolosa ( forse troppo , in quanto e' difficilissimo da struccare) . 
Il costo di questo prodotto si aggira attorno a 25,00€.

Alla prossima....ciaooo


Nessun commento:

Posta un commento